Pasquale Tina, giornalista di Repubblica ed opinionista di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Già quando è partito per rispondere alla chiamata della Nazionale Koulibaly aveva un piccolo affaticamento e lo staff medico del Napoli, dopo essersi confrontato con quello del Senegal, ha preferito far rientrare il calciatore al campo base. Domani inizierà già a lavorare. Domani controllo alla Pineta Grande per Meret: se tutto andrà bene, potrà tornare a disposizione di Ancelotti”.Â