Radio Kiss Kiss, Martino: "I detrattori di Benitez facciano silenzio stampa! Lo spagnolo lascerà Napoli a testa alta"
Le Interviste
07:40
07:40
Carmine Martino, giornalista Mediaset e radiocronista ufficiale della SSC Napoli, commenta così ai microfoni di Radio Kiss Kiss la vittoria del Napoli contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic per 4-2: “Non vorrei essere offensivo. Penso che i detrattori di Benitez quest'oggi dovrebbero stare in silenzio stampa. Mettere in discussione un maestro di calcio come lui, significa veramente criticare perché piace farlo. Complimenti a Rafa che sta portando a termine il suo lavoro. Andrà via a testa alta raccogliendo gli applausi dei napoletani”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
