Radio Kiss Kiss, De Luca precisa: "Squadra in ritiro da venerdì e non da stasera come era circolato questa mattina"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:50  

Diego De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Di comune accordo con la società e lo staff tecnico, la squadra andrà in ritiro da venerdì e non da stasera come è circolato in queste ore. Quella contro la Lazio potrebbe dare senso a due stagioni. Questa attuale perché si chiude nell’Europa che conta e poi per la prossima per non ripetere gli errori fatti l’estate scorsa”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top