Qualiano, il sindaco: "Centro sportivo del Napoli? Non ci sono novità, se ci sono sviluppi vi dirò"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:20  

Raffaele De Leonardis, sindaco di Qualiano, in un post su Instagram fa chiarezza sulle vicende relative al possibile nuovo centro sportivo del Napoli nel suo territorio cittadino.

"In questi giorni, a seguito delle indiscrezioni pubblicate da Il Mattino sul nuovo centro sportivo del Napoli, sto ricevendo numerose richieste da parte di radio, media e TV, ai quali va tutta la mia stima e il mio rispetto. Ho sempre avuto un rapporto trasparente e collaborativo con la stampa, e continuerò ad essere disponibile come lo sono sempre stato. Tuttavia, sento il dovere di chiarire che sulla ipotesi "centro sportivo del Napoli a Qualiano" non ci sono novità rispetto a quanto già detto pubblicamente. Qualora ci fossero sviluppi sarò io il primo a comunicarli con la consueta trasparenza. Fino ad allora, pur restando a disposizione di tutti i media, ritengo superfluo ribadire quanto già detto"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top