Dopo aver battuto per 4-0 il Barcellona con il suo Paris Saint-Germain, questa sera Marco Verratti seguirà con attenzione la gara del “Santiago Bernabeu” tra Real Madrid e Napoli come dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Seguirò la partita da Parigi con molta emozione perché un po’ sono tifoso del Napoli. Vedo l’emozione dei tifosi, spero che facciano una grandissima partita. Partire da sfavoriti ti dà la carica, il Napoli pratica un calcio tra i più belli d’Europa e potrà mettere in difficoltà il Real Madrid”.
P.S.