"Presidè, vogliamo lo Scudetto". ADL: "I tifosi mi fanno tenerezza! Facile vincere e poi fallire, avanti per la nostra strada"

Le Interviste  
Presidè, vogliamo lo Scudetto. ADL: I tifosi mi fanno tenerezza! Facile vincere e poi fallire, avanti per la nostra strada

Notizie calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. La rubirica si chiamerà 'Il calcio che vorrei'. De Laurentiis parla dei cambiamenti che potrebbero funzionare nel mondo del calcio e anche delle piccole rivelazioni sul mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

De Laurentiis sullo scudetto

"Il Napoli ha sempre avuto quel tocco internazionale. Da quel genio di Maradona abbiamo avuto Quagliarella, Cavani, Lavezzi, Higuain e tanta di quella gente che ha avviato il percorso di internazionalizzazione. Il Napoli ha vinto poco, solo due scudetti, ma il calcio è diventato diverso dal passato. Il Napoli ha perso tempo nei suoi primi 50 anni, non si può fare oggi una colpa nessuno. Ogni volta vorrei accontentare i tifosi che mi urlano 'Presidé vorrei vincere lo scudetto', mi fanno molto tenerezza e simpatia, l'appartenenza è incredibile. A noi dispiace se uno non è contento, sarebbe facile vincere un titolo e fallire subito dopo, ma non credo che questo sia l'intenzione dei tifosi, della Regione e della grande città di Napoli. Noi andiamo avanti per la nostra strada anche se ci sono insoddisfatti che si sono legati a Inter, Milan, Juve ecc. Noi rispettiamo le regole e l'economia del club, noi non abbiamo nessun debito con le banche italiane".

Ritiro Napoli 2019 De Laurentiis
de laurentiis
Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tutto fatto per D'Ignazio alla Cavese, domani la firma del contratto [ESCLUSIVA]