Sergio Porrini, ex difensore di Atalanta e Juventus, ha parlato a Tuttomercatoewb: "E' ingiusto fare polemiche sulla gara di ieri. Se si valutano le due rose e l'esperienza, l'ago della bilancia pende dalla parte del Real. Andare al Bernabeu e giocare come ha fatto il Napoli mettendo anche in difficoltà gli avversari, è comunque da elogiare. De Laurentiis? Non è la prima volta che si lascia andare a critiche dopo una sconfitta. C'erano molte aspettative, forse superiori alle forze in campo. E' stato ingiusto, perchè Sarri ha fatto un lavoro eccezionale e il Napoli gioca un bellissimo calcio. De Laurentiis è un presidente vulcanico. Parole di questo tipo però possono solo nuocere, non risultano certo da stimolo per i giocatori che ne sono rimasti coinvolti. Oltretutto c'è ancora una gara di ritorno da giocare, dunque avrei evitato".