Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione âA Pranzo con Chiarielloâ è intervenuto lâagente di Matteo Politano Mario Giuffredi.
«Nelle ultime ore sono circolate delle notizie su una possibile lite tra i giocatori e lâallenatore. A tutti, a partire dai giornalisti, dico: basta con queste fantasie! à tutto falso. Io parlo con i miei giocatori ogni giorno e mi riferiscono che tra lâallenatore e la squadra câè un grandissimo rapporto e che il gruppo azzurro lo segue in tutto e per tutto e non lo hanno mai messo minimamente in discussione.
Tra lâaltro, ho letto falsità sulla richiesta da parte dei miei assistiti di avere un appuntamento con il mister. Queste sono notizie false, Politano e Di Lorenzo sono due giocatori autorevoli che seguono il mister e fanno tutto ciò che gli chiedono. Vi garantisco che tra il Napoli e Conte câè stima e fiducia reciproca e non câè mai stata la volontà né da parte dei giocatori, né dai senatori, né dalla società di mettere in discussione lâoperato di Antonio Conte.
Caso Lobotka? à stata una battuta scherzosa da parte dellâagente a scatenare tutta questa bufera, ma, al di là di questo, le dichiarazioni dellâagente non rappresentano la volontà certificata del giocatore. Tante volte ho parlato e ho discusso con i miei giocatori poiché non erano d'accordo. Ciò che non è corretto è tutto questo clamore che non esiste e che si è creato sulle parole di un agente quando Lobotka con Antonio Conte sta facendo un campionato straordinario»