Calciomercato - Paul Pogba in uscita dal Manchester United. Il centrocampista francese è stato accostato a molti club nelle ultime settimane, su tutti il Real Madrid e la Juventus. Intanto, il fratello Mathias, sta per cominciare una nuova avventura in Spagna, dove è sbarcato nella notte per firmare con il CD Manchago e ha rivelato alcuni indizi di mercato ai microfoni di AS:
"Per lui voglio sempre il meglio e, se crede che il Real sia la migliore società in cui giocare, ci andrà . Io ho scelto di venire in Spagna non perché c'è la possibilità che venga anche Paul, ma solo perché credo nel progetto del CD Manchago. Il calcio che si gioca in Spagna è il migliore, piace a me e anche a mio fratello.
C'è Zidane che è un maestro del calcio. Un idolo di infanzia e un uomo importante per la Francia. à buono che sia qui e ha iniziato benissimo la sua carriera, è un esempio per i calciatori".