A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista.
“De Zerbi è un allenatore interessante, ha avuto una grande intuizione nel giocare con un falso nueve come Boateng. Contro il Milan è stato deludente, ha un limite questo allenatore: la fase difensiva ed infatti ha incassato 4 goal dal Milan. Resta interessante come allenatore perché propone un calcio diverso da quello italiano. Ancelotti è sempre stato un uomo di cervello, ricordo che Sacchi fece una battaglia con Berlusconi per portarlo al Milan perchè usciva da un grave infortunio. Ancelotti ha giocato la gara con il Liverpool come se fosse una finale: ha vinto la gara a scacchi senza sbagliare una mossa. E' stato bravo tatticamente, ha cambiato la partita. Solo complimenti a lui, ma andiamoci piano perchè comunque pesa quel pareggio contro la Stella Rossa. La Stella Rossa ha preso 6 goal dal PSG: attenzione ai Cavani, Neymar, Mbappè. La vittoria contro il Liverpool è importantissima sia per il morale della squadra che per la classifica. Cinque partite fa l'Inter e Spalletti erano nel mirino della critica: si parlava di una squadra in crisi, ora invece è tutto cambiato. La forza del Milan e dell'Inter è l'organico. Mi aspetto che tornino protagoniste al pari della Roma che ha agguantato due risultati molto importanti. Il Napoli deve fare di tutto per centrare il secondo posto e la Champions, ma questo campionato che è appena iniziato è più difficile rispetto alla scorsa stagione: ci sono più competitors. Il goal di Insigne che ha deciso la partita è riconducibile al gioco fatto in 3 anni da Sarri: con queste conoscenze e con Carlo si può solo migliorare”.