Pisani: "Inviata la diffida a revocare divietro trasferta tifosi Napoli con la Lazio: vi spiego perché è discriminatorio"

Le Interviste  
Pisani: Inviata la diffida a revocare divietro trasferta tifosi Napoli con la Lazio: vi spiego perché è discriminatorio

Angelo Pisani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

“Abbiamo inviato la diffida a revocare il divieto, discriminatorio, di trasferta per Lazio-Napoli. Le diffide – ha detto l’avvocato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - sono state inviate lunedì, ma nessuno ci ha interpellato, come se milioni di tifosi non avessero chiesto il rispetto dei loro diritti. Già dopo Como-Napoli, è previsto un nuovo ricorso al TAR del Lazio, che però costa molto. C'è il sostegno del Comune di Napoli, come anche la solidarietà di tante associazioni.

Lo sport non è divieto e discriminazione: la violenza si combatte in altri modi, non con metodi che certificano il fallimento delle istituzioni, incapaci di organizzare e gestire una gara di calcio. Negli ultimi due anni, il 65% delle trasferte è stato vietato ai tifosi del Napoli? E' tanto, ma rispecchia anche il buon andamento e le tantissime vittorie della squadra: quando il Napoli vince, c'è chi si preoccupa di fermare i tifosi, perché sono il dodicesimo uomo. Ci sono interventi organizzativi di organismi come il CASMS, che non conoscono la realtà e la carta istituzionale, per vietare le trasferte”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top