Andrea Pirlo, ex centrocampista tra le altre di Milan e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post-partita di Napoli-Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“La partita l’ha vinta Ancelotti questa sera. Ha preparato la sfida in maniera perfetta, senza concedere niente al Liverpool. Davvero complimenti a lui per aver messo in campo una squadra senza sbavature”.