Piccinini: "Un atteggiamento del Napoli ci ha sorpreso. Ora si faccia sentire la società, altrimenti si rischia di sbandare"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:00  

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il collega di Mediaset Premium Sandro Piccinini: "Ho parlato a lungo con Cravero dopo Milan-Napoli, eravamo stupiti dal Napoli perchè l'abbiamo visto tante volte ma francamente l'atteggiamento ad inizio partita era passivo e riunciatario visti i giocatori votati all'attacco che ha in rosa. Vedere l'atteggiamento dimesso del Napoli, con poca iniziativa e coraggio, ci ha sorpreso ed abbiamo faticato a trovare una risposta. Sembrava una squadra sfilacciata anche dal suo allenatore. Koulibaly? E' stata forse la sua peggiore partita, ma in compagnia di altri giocatori azzurri. Benitez parla di episodi, ma se si ripetono continuamente gli stessi errori c'è qualche cosa che non va. Il Napoli ha subito 27 gol in 23 partite ufficiali, una media inquietante. Vedo una fase offensiva molto confusa, Mertens è fuori forma e Higuain è arrabbiato per l'andamento della situazione. Si deve far sentire la società, altrimenti si rischia di sbandare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top