Piccinini: "De Laurentiis sperava di comprare Icardi in estate e non si aspettava che la Juve pagasse la clausola per Higuain"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Piccinini: De Laurentiis sperava di comprare Icardi in estate e non si aspettava che la Juve pagasse la clausola per Higuain

A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Sandro Piccinini, telecronista Mediaset. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sulla carta il Napoli è superiore al Besiktas, ma arriva da due sconfitte brucianti in campionato che potrebbero creare qualche presupposto negativo. Il Napoli ha una grossa occasione, se vince vorrebbe dire qualificazione in anticipo. C’è da risolvere quel problemino legato all’attacco, che non si può risolvere in un giorno. Sarri deve lavorare in quel senso per trovare alternative e anche Gabbiadini deve trovare i movimenti giusti. La fase difensiva del Besiktas lascia molto a desiderare e per Gabbiadini è un’occasione importante. L’attaccante ha anche problemi di natura psicologica e di mentalità. Il suo problema tattico è stato sottovalutato quest’estate, il Napoli non si è fatto trovare prontissimo dopo l’addio di Higuain. Forse non si aspettava che la Juve pagasse la clausola o forse si aspettava di chiudere per Icardi. L’Inter non ha trovato l’alternativa e non poteva lasciarlo andare. Sono state soluzioni un po’ tardive, Milik è stato scelto come secondo attaccante di qualcun altro, all’inizio era lui la riserva di Gabbiadini. San Paolo? I fischi non aiutano nessuno”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top