Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di TvPlay:
âLukaku a quelle cifre mai. Il Milan mi ha sempre detto che sono gli agenti che si muovono, è il Chelsea che si muove. Un no come successo per Kiwior, non mi è mai arrivato. Però câè un pensiero che mi arriva: Lukaku potrebbe arrivare al Milan a cifre molto più basse, ma una settimana prima della fine del mercato. E immagino che il club rossonero abbia già trovato a quel punto il suo attaccanteâ.
âANTONIO CONTE HA INIZIATO A PIANGEREâ â âIl Milan è attento agli ingaggi. Osimhen prende dieci milioni dal Napoli. E quindi Conte deve guardare i bilanci del Napoli, non delle altre. Ha iniziato a piangere. Il Milan neanche se li sogna 10 milioni ad un calciatore. Quelle frasi sul monte ingaggi non le capisco. E se dovesse arrivare Zirkzee, perla del mercato rossonero, prenderebbe 4/4.5 milioni allâanno. Il Napoli ha vinto il campionato lâanno scorso, poi ha avuto un incidente di percorso. Prima il Napoli era tutti gli anni in Europa, per sette-otto anni, senza soffrire. E Conte non va in una società malmessa. Eâ stato sbagliato solo una stagione.
âCONTE Eâ LâOPPOSTO DI QUELLO CHE CERCA IL MILANâ â âPenso che Conte non sia stato il giusto profilo per il Milan per il suo carattere. Se incominci a dire âdecido io, parlo ioâ è proprio lâopposto di quello che cercano gli americani a Milano. Mi è sembrato che abbia cominciato il percorso al Napoli proprio alla Conte, galvanizzando lâambiente. Se Fonseca è uno yes man? No. Neanche Inzaghi, Thiago Motta, tutti questi non sono yes man. Tra Inter, Milan e Napoli il giocatore più ricco viene pagato dal Napoli.