Pedullà: "Dorgu al Manchester United può sbloccare Garnacho al Napoli"

Le Interviste  
PedullàPedullà

Arrivano notizie di calciomercato da Alfredo Pedullà di Sportitalia su Garnacho e Dorgu

Calciomercato Napoli - Arrivano notizie di calciomercato da Alfredo Pedullà di Sportitalia su Garnacho e Dorgu:

"Le cose nel mercato cambiano, il Lecce e Corvino avevano annunciato che Dorgu non sarebbe partito a gennaio, ma ora ci sono tanti soldi in ballo e arrivano dall’Inghilterra con il Manchester United. Sul classe 2004 c’è anche un club italiano, ma in Premier piace tanto per la sua esplosività e sono convinti che sarebbe perfetto per il campionato inglese.

Il Manchester United ha pagato 50 milioni per Onana e non ha problemi a fare un altro grande investimento per un giovane talentuoso. Il Lecce ha chiesto 40 milioni di base fissa e bonus per arrivare fino a 48 al Manchester United. Vedremo se il club accontenterà il proprio allenatore, il Lecce non lo voleva dare ma per certe cifre può aprire.

In Napoli-Lecce ci fu una scena tra Dorgu e Conte, ma il Napoli ha altre priorità in questo momento ed è Garnacho che è proprio dello United che a sua volta segue Dorgu. Per fare un'operazione del genere il Manchester United dovrà quindi fare uscite e occhio a quello che può accadere".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top