Pedullà attacca Ancelotti: "Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, stagione negativa del Napoli! Il tecnico deve fare autocritica..."

Le Interviste  
Pedullà attacca Ancelotti: Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, stagione negativa del Napoli! Il tecnico deve fare autocritica...

A Radio Marte è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“Non si può mettere il segno + nella stagione di Ancelotti e non mi è piaciuta affatto la spiegazione del tecnico a fine partita ieri. Il Napoli si è qualificato in Champions, ma non aveva bisogno di Ancelotti per farlo. Si può anche uscire dall'Europa League, come ha fatto il City contro il Tottenham, ma se perdi entrambe le gare e non segni neanche un gol come ha fatto il Napoli non può passare in cavalleria solo perchè c'è un big in panchina. Per la prima volta, Ancelotti è andato in una squadra senza chiedere nulla in chiave mercato, ma ripeto al di là della mancata qualificazione, la spiegazione del tecnico non l'ho gradita.

Nella vita, se devi sparare sulla croce rossa non ti fai problemi, ma se c'è da prendere una posizione diversa per uscire dal coro, è difficile, ma bisogna avere l'onestà intellettuale per dire che se esci in quel modo dall'Europa League, devi poi fare un'autocritica diversa e questa autocritica doveva farla Ancelotti”.

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare