Pazienza, ex Napoli: "La squadra di Sarri non è ancora al top. Se fossi nella società prenderei di corsa Schick"
Le Interviste
22:30
22:30
Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: "I giocatori del Napoli non sono ancora al top dlela forma. Prenderei Schick, è un giocatore fortissimo che può diventare un fenomeno. Il Nizza ha giocatori importanti che conosciamo benissimo. Il Napoli deve iniziare benissimo nei primi minuti, andare lì a difendere il risultato non sarebbe una scelta saggia".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
