Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Credo che questo silenzio stampa sia un passo indietro voluto e dovuto, l’uscita del presidente è stata sbagliata, ma magari alcuni hanno interpretato male la cosa. La seconda parte dell’intervista di De Laurentiis è composta di dichiarazioni a caldo, credo che anche lui cancellerebbe quanto detto. Il Napoli è meno abituato a queste sfide rispetto al Real e l’esperienza degli spagnoli ha fatto la differenza. CI sono però margini per sperare in una rimonta nella gara di ritorno. Il patron ha detto quello anche per difendere la squadra”.