Pasqualin: "Vidal vale più di Hamsik. Ma se torna quello di tre anni fa..."

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

L'avvocato Claudio Pasqualin, intervistato da Tuttosport, ha parlato delle colonne del centrocampo di Juventus e Napoli, Arturo Vidal e Marek Hamsik: "Il cileno e Hamsik attraversano una fase di involuzione e in questo senso il cileno mi ha sorpreso di più. Fantastico il suo assist a Tevez contro l’Inter, ma non mi convince del tutto. E dello slovacco abbiamo ammirato versioni migliori. Vidal gode di un maggior appeal internazionale e perciò vale di più: investirei su di lui. Il costo del cartellino, però, dipende dal momento. Ma se tornasse l’Hamsik di tre anni fa...". (tuttojuve.com)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top