Pasqualin: "Vidal vale più di Hamsik. Ma se torna quello di tre anni fa..."
Le Interviste
18:30
18:30
L'avvocato Claudio Pasqualin, intervistato da Tuttosport, ha parlato delle colonne del centrocampo di Juventus e Napoli, Arturo Vidal e Marek Hamsik: "Il cileno e Hamsik attraversano una fase di involuzione e in questo senso il cileno mi ha sorpreso di più. Fantastico il suo assist a Tevez contro l’Inter, ma non mi convince del tutto. E dello slovacco abbiamo ammirato versioni migliori. Vidal gode di un maggior appeal internazionale e perciò vale di più: investirei su di lui. Il costo del cartellino, però, dipende dal momento. Ma se tornasse l’Hamsik di tre anni fa...". (tuttojuve.com)
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
