Pasqual: "Ricci, calciatore di prospettiva. Gattuso? Per il Napoli non è un bel momento"

Le Interviste  
Pasqual: Ricci, calciatore di prospettiva. Gattuso? Per il Napoli non è un bel momento

Pasqual parla del talento Ricci dell'Empoli

Calciomercato Napoli - Manuel Pasqual, ex calciatore di Empoli e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":

“C’è voglia e fame di calcio da parte dei calciatori, società, addetti ai lavori e da parte dei tifosi. Il fatto che ci siano anche le prime tre partite, quelle della Coppa Italia, in chiaro, sicuramente dà la possibilità di poter essere vicini alla propria squadra. Il fatto di avere i tifosi allo stadio è importante. I calciatori sperano di giocare sempre in una cornice importante. Ovviamente però al momento è meglio giocare senza pubblico, evitando inutili assembramenti, piuttosto che fare come la Ligue 1 che ha fermato tutto. Giocare a porte chiuse sicuramente non è bello ed ha il sentore di un’amichevole. La bravura del professionista si vedrà in quel momento, mantenendo i ritmi alti durante tutto il match. I calciatori sanno a cosa vanno incontro. Il Napoli qualche giorno fa ha avuto un lutto molto grave e faccio le mie condoglianze a Gattuso e alla sua famiglia. È un momento mentale difficile per il Napoli e spero che la partita di Coppa Italia contro l'Inter dia un forte segnale di ripresa. Ricci? È un giocatore giovane di grande prospettiva”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalantaECL

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 10º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top