Pasino: "Kvara devastante, se Anguissa giocherà come a Cagliari sarà difficile toglierlo dal campo"

Le Interviste  
Pasino: Kvara devastante, se Anguissa giocherà come a Cagliari sarà difficile toglierlo dal campo

RUBENS PASINO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

"Kvaratskhelia ha già dimostrato tanto. E' un calciatore che fa la differenza e contro il Cagliari nel secondo tempo è stato devastante. La prestazione di Lukaku è stata in crescendo. E' un calciatore diverso da Osimhen, ma è funzionale per il gioco di Conte perchè fa salire la squadra e si fa trovare presente quando ha la palla buona per fare gol. Credo che fisicamente può ancora migliorare tanto, perchè si vede che non è ancora al massimo della condizione.

Neres ha già fatto vedere nell'Ajax e nel Benfica di avere colpi da grande giocatore. Il suo momento arriverà, Politano sta facendo bene ma sono convinto che Conte darà spazio al brasiliano anche dal primo minuto più avanti, ha giocato pochi minuti ma è già stato decisivo. Se Anguissa giocherà sempre come con il Cagliari sarà difficile toglierlo dal campo. Sembra essere tornato quello dello Scudetto, fisicamente devastante e un calciatore presente a tutto campo. La chiave di Juventus e Napoli è il bel gioco, per Conte non è una gara come tutte le altre. I bianconeri non hanno ancora preso gol, mentre gli azzurri stanno segnando con regolarità e mi aspetto una bella partita".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top