Richard Marcone, ex portiere del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "CalcioNapoli24 Live" in onda su CalcioNapoli24 TV:
âGrande esperienza al Parma, ho trovato una società organizzata, forte e composta da tante persone. Merita di stare in A, ed è stato giusto essere riusciti a centrare la salvezza. Come si può parlare male di Meret? Purtroppo è il nostro ruolo che ci porta ad essere criticati. Alex ha dimostrato di essere forte tecnicamente ma soprattutto mentalmente nel saper gestire una pressione in una piazza come Napoli. Ne vedo pochi alla sua altezza.
Suzuki da Napoli? Avrà una grande carriera perché da doti fisiche incredibili. In una piazza come Napoli andrebbe bene perché ha una tenuta mentale forte. Anche a Parma ha avuto qualche critica ma ha reagito alla grande. Vedendolo in allenamento dico che non lascia nulla al caso. Merita alla lunga di andare a giocare la Champions.
Leoni pronto per Napoli? Lo andrei a prendere subito fossi un club importante. A livello difensivo forte, è un predestinato. Oltre alle doti tecniche, è uno sempre focalizzato sul lavoro. Merita di andare a giocare in un club che faccia le coppe europee. Lui e Suzuki cono giovani davvero forti. Chivu allâInter? Quando è arrivato a Parma, immaginavo già come potesse essere da allenatore. Non pensavo potesse finire subito allâInter avendo poche panchina in A, ma si è meritato questo. Non ha nulla da invidiare ad altri allenatori, gli piace il lavoro e fa giocare solo chi merita che sia giovane o vecchioâ