Ultime calcio Napoli, Manuel Parlato, giornalista, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).
Ecco quanto evidenziato da CN24:
âCorsa scudetto? La prossima giornata di campionato sarà importantissima, ma bisogna capire come tornano i calciatori dalle Nazionali. NellâInter tornano Pio Esposito e Bastoni che non hanno vissuto una bella esperienza con lâItalia, ma anche il Napoli avrà questo peso psicologico.
Allenatore Italia? Sicuramente ci sono due nomi: Conte e Allegri, non so se De Laurentiis dopo lâesperienza con Spalletti vuole concedere un nuovo commissario tecnico alla Nazionale.
Non si può giustificare il comportamento di Lukaku, anche perché lâassenza dagli allenamenti non doveva essere comunicata tramite i social. Lo strappo sicuramente câè stato, ma non è solo per quello a mio avviso.
I FabFour non saranno proprio al 100% contro il Milan, anche perché il Napoli cambia sistema di gioco, ma non ci dimentichiamo che ci mancano quattro titolari tra cui Vergara, Di Lorenzo, Rrahmani e Neres, immaginiamo questa squadra con tutti i calciatori a disposizioneâ.
