Parisi, l'agente: "Il Napoli ha già un'opzione? Smentisco! Tuttavia confermo l'interesse..."

Le Interviste  
Parisi, l'agente: Il Napoli ha già un'opzione? Smentisco! Tuttavia confermo l'interesse...

Napoli, parla l'agente di Parisi dell'Empoli

Calciomercato Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore:

Parisi-Napoli, l'annuncio dell'agente 

"Biraghi ha sempre avuto questi colpi. Ora, acquistando consapevolezza nei propri mezzi, tutto diventa più facile. Sepe alla Salernitana? Ci stiamo apprestando a fare lo scambio di documenti, è quasi fatta e siamo convinti che andrà a Salerno per dare una grande mano per la salvezza. Sono convinto che sarà la piazza giusta per rilanciarlo dopo che è stato fuori rosa a Parma. Kastanos e Di Tacchio? Poco da parlare con Sabatini, è un'eccellenza del calcio italiano. Il suo arrivo a Salerno è sinonimo di garanzia per tutti. Uno con la sua carriera non va lì per una passeggiata, è il primo agguerrito per fare un impresa e per fare la storia.

Il suo curriculum rappresenta una certezza. Napoli-Salernitana dico che non si gioca ed è giusto così. Una squadra piccola in questo caso ha un danno ancora superiore perché su 25 giocatori non ne ha tutti di qualità e con 9 positivi è un danno enorme. Anche per le cinque sostituzioni c'è uno svantaggio ancora più importante. Pezzella? Il problema è che gli altri ci arrivano sempre dopo, alla fine i fatti danno sempre ragione a noi. Giuseppe sta facendo un grandissimo campionato. In questo momento i terzini sinistri più forti del campionato sono Theo, Mario Rui, Biraghi, Parisi e Pezzella. A destra Di Lorenzo, Faraoni, Hysaj e vedremo la rinascita di Conti.

Il Napoli ha già un'opzione per Parisi? Smentisco. Piace al Napoli, così come alla Lazio. Casale è un giocatore molto seguito come Parisi, piace a 2-3 squadre e vediamo fino al 31 gennaio cosa può succedere. Il mio pensiero è che debba restare a Verona e possa farlo. Tudor è un signor allenatore, diventerà un grande. Oggi quelli emergenti che mi piacciono di più in Italia sono Juric e Italiano. Mourinho? Resta un grande, è lo Special One. De Zerbi un ottimo allenatore, lo paragono a Bielsa".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top