Pierluigi Pardo, conduttore Mediaset ed inviato per DAZN, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Il campionato lo può perdere solo la Juve. Considerando il calendario, però il Napoli aveva delle gare difficilissime. E stare a -6 non è una tragedia. Bisogna rimanere in scia, se il Napoli collassasse ora sarebbe imperdonabile.
Resta la sensazione di uno strapotere bianconero sul piano della rosa. Insigne? Può fare ciò che vuole sul piano tattico, anche il trequartista. Però ha il gol nel sangue, quindi se lo avvicini alla porta può dare contributi importanti".