A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto lâex attaccante di Napoli e Lazio Goran Pandev, rilasciando alcune dichiarazioni.
âIl Napoli può fare qualcosa di speciale in Champions League, gioca il miglior calcio dâEuropa e si sta divertendo tanto: Spalletti sta facendo grandi cose, una piazza come Napoli merita tanto e secondo me ha una possibilità di giocarsi anche la finale di Champions League.
Kvaratskhelia mi piace molto, così come lâattacco del Napoli: è gente veloce, rapida, che va in profondità e ti viene incontro. Per la Lazio sarà difficile, anche se Sarri è molto organizzato, perchè lâattacco azzurro è micidiale.
Elmas? Il Napoli gioca un bellissimo calcio, Spalletti lo sta dimostrando e la crescita azzurra è incredibile: sono andati via giocatori che hanno fatto bene, sono arrivati ragazzi poco conosciuti che Spalletti ha fatto rendere al meglio.
A Pechino in Supercoppa fu una cosa brutta, un peccato: stavamo facendo benissimo, andammo in vantaggio poi gli arbitri fecero dei casini e perdemmo la partita. à il passato, ma mi dispiace perchè ci stavamo giocando un trofeo. I tre anni a Napoli sono stati bellissimi, per me e per la mia famigliaâ
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli