Osimhen, l'intermediario: "Ha avuto tanta sfortuna, aspettiamo del tempo prima di giudicarlo"

Le Interviste  
Osimhen, l'intermediario: Ha avuto tanta sfortuna, aspettiamo del tempo prima di giudicarlo

L'intermediario di Osimhen parla della sfortuna di victor di quest'anno a Napoli

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Andrea D'Amico, agente e intermediario dell'operazione Osimhen.

"Osimhen? Ha avuto tanta sfortuna, finalmente è tornato al gol. Sarà un'arma in più per il finale di campionato. Può dare qualità e forza fisica, è un atleta completo e un giocatore molto interessante. Gattuso saprà sfruttarlo in base al momento che si prospetterà. In cosa può migliorare? A volte si vuole tutto subito...il giocatore va visto più volte. Il Napoli l'ha comprato perché l'ha seguito e riconosce le sue qualità. Importante che sia rientrato e abbia fatto qualcosa di buono. Per le qualità aspettiamo a giudicarlo più avanti, sono certo che farà vedere cose interessante. Io ricordo che quando Bierhoff arrivò in Italia e andò all'Ascoli non era lo stesso di quello visto con Udinese e Milan. Gli stessi Lozano e Koulibaly hanno fatto un primo anno inferiore rispetto agli anni successivi.
Gattuso? Rino è sempre un ragazzo molto naturale, non è uno che ha degli atteggiamenti studiati, lui è molto spontaneo. Non avrebbe senso recitare una parte così, per partito preso. Sono sicuro che lui è concentrato sul suo lavoro e sulle motivazioni della squadra. Persona genuina, bisogna prendere i suoi momenti per quello che sono.
Napoli? Ha i numeri per andare in Champions League, peraltro ha una gara da recuperare. Poi i risultati determinano gli obiettivi. Va giocata ogni partita come fosse una finale, non si possono fare previsioni. L'obiettivo della Champions League è primario, non solo per impostazione sportiva ma pure per bilancio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top