Ultime notizie SSC Napoli - Prima di Napoli-Udinese, ai microfoni di CalcioNapoli24 TV hanno parlato Fius Gamer e Mirkof93, celebri youtuber di fede napoletana. Il primo a prendere la parola è Mirko:
"Caso Osimhen? Non volevo fare quello sfogo, anzi sarebbe stato meglio non farlo, perché siamo tifosi e vogliamo il bene del Napoli quando vediamo certe cose possiamo andare anche oltre speriamo che stasera ci sia anche un gol di Osimhen e ristabiliamo la pace con tutti quanti.
Dal mio punto di vista, i video che mette il Napoli su Tik ToK sono tutti molto ironici, probabilmente è stato sbagliato il momento, perché comunque il clima era particolare forse si poteva evitare. Credo che la reazione dellâagente e di Osimhen siano state esagerate. Rimuovere le foto da Instagram con la maglia del Napoli credo sia stato esagerato. Gli sbagli si fanno sempre in due".
Andrea (Fius Gamer)Â aggiunge:
"Osimhen sa come funzionano i social, un piccolo gesto può cambiare le sorti della stagione e moralmente può incidere sulla partita. Sono cose che potevano essere evitate sia dal Napoli che da Osimhen. Come diceva Mirko, magari è stato sbagliato il momento. Togliere le foto su Instagram non ha senso, è come sputare sul piatto in cui si è mangiato fino ad ora. Speriamo che si possa risolvere prima possibile e che Osimhen si rimetta la fede".
Ecco il video dell'intervista:
@calcionapoli24tv @Mirkof93 e @FiusGamer ai microfoni di #CalcioNapoli24 hanno raccontato lo sfogo (vs Rudi Garcia) diventato virale, e poi hanno commentato il caso #Osimhen - Tiktok. #MirkoF93 #FiusGamer #NapoliUdinese #CalcioNapoli #CN24 ? suono originale - CalcioNapoli24.it