Orsi duro: "I calciatori del Napoli non meritano l'entusiasmo della piazza! Sono gli stessi dell'anno scorso e delle cose brutte"

Le Interviste  
Orsi duro: I calciatori del Napoli non meritano l'entusiasmo della piazza! Sono gli stessi dell'anno scorso e delle cose brutte

Nando Orsi, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato delle ultime vicende legate al mercato del Napoli e della partita vinta dagli azzurri contro l'Atalanta. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero:

"Atalanta-Napoli? Penso che Conte abbia studiato molto la partita d'andata, perché l'approccio è stato completamente diverso. Si è sofferto un po' all'inizio e si è aspettato l'avversario, ma dopo il Napoli è diventata una squadra che fisicamente era sopra all'Atalanta. Grandi meriti all'allenatore, che ha preparato la gara in modo diverso dall'andata, poi ci sono anche i singoli come Anguissa e Lukaku. Sono calciatori che fanno la differenza, perché sono dei valori aggiunti.

Kvara? Il Napoli l'ha già dimenticato, una partita e una vittoria come quella di Bergamo hanno fatto già pensare ad altre cose. I tifosi che ieri sono andati a salutare il Napoli si meritano questo momento, soprattutto dopo quanto hanno patito lo scorso anno. In contrapposizione, i giocatori non meritano tanto entusiasmo perché se vado a vedere la formazione messa in campo con l'Atalanta c'erano 7-8/11 dello Scudetto. Questo significa che lo scorso anno sono state fatte delle cose brutte. Non dico che siano stati irrispettosi verso la gente, ma la verità è che hanno dimostrato che avrebbero potuto fare prestazioni di altro livello se avessero voluto giocare e fare i professionisti".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top