Lâex portiere della Lazio Nando Orsi è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
âLa prova del Napoli con il Leicester? Quando Spalletti ha incitato il pubblico negli ultimi dieci minuti, il calore è stato notevole da parte di un pubblico meraviglioso.
La rimonta subita dagli azzurri? Lâassenza di Koulibaly incide, sono stati presi due gol su calcio piazzato e qualche difficoltà câè stata soprattutto sulle respinte. Può succedere che ci si perda lâuomo, ma se non hai lâaccortezza di stare vicino al marcatore può capitare. Nel secondo tempo il Napoli ha cercato di fare la partita, ha vinto con merito e con i cambi: Lozano non stava facendo bene e Di Lorenzo era in difficoltà contro Barnes, con lâingresso di Malcuit la fascia si è assestata. Ho visto grande abnegazione ed anche qualità nel gioco.
La bravura di Spalletti è anche nel recuperare giocatori come Malcuit ed Elmas, penso anche a Mario Rui che sta giocando un campionato ordinato sbagliando poco. Poi Rrahmani, lâinserimento di Juan Jesus: è una squadra che secondo me va elogiata per il sacrificio che dimostra nonostante le assenze. Poi possiamo dire che vengono presi troppi gol, ma lâassenza di Koulibaly è importante: non si può sempre recuperare la partita, anche se Spalletti sta facendo un gran lavoro.
Petagna? Un centravanti vecchio stampo fisicamente, grosso e prestante, ma con lâatteggiamento da centravanti moderno che si sacrifica per i compagni: dal centravanti ci aspettiamo sempre il gol, ma ieri è stato encomiabile. Uno come lui serve eccome, lâabbiamo visto ieriâ.