Notizie Napoli calcio - Lele Oriali è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre partita di Parma-Napoli:
âNon mi piace molto apparire, preferisco essere. Abbiamo fatto unâannata straordinaria fino ad oggi, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento dellâobiettivo Champions dal quale siamo entrati dalla porta principale. Meglio di così non credo si potesse pensareâ.
Rapporto con Conte? Ha qualche hanno in più, con esperienza in più che ha portato a Napoli con cultura del lavoro e mentalità vincente. Credo che sia il migliore, quando si arriva da situazioni complicate come quella che abbiamo ereditatoâ.
Il mio ruolo nel Napoli in questi momenti? Dallâinizio della stagione siamo entrati parlando in maniera chiara e decisa al gruppo, portando principi come rispetto e disciplina, con cultura del lavoro e siamo riusciti a fare una stagione straordinaria. Dal mio punto di vista ci sino squadre più copetivie e invece sono dietro.
Futuro di Conte? Noi i rumors li abbiamo sempre tenuti fuori da Castel Volturno. Non ci siamo fatti contagiare dalle voci che potevano destabilizzarci da questo obiettivoâ.