Notizie Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato nel corso della presentazione del ritiro di Castel di Sangro.
Tra i tanti argomenti trattati anche quello relativo al nuovo allenatore del Napoli che andrà a sostituire Luciano Spalletti. Ecco le parole di De Laurentiis sulle tempistiche:
"Quando arriveranno allenatore e direttore sportivo? Io non mi pongo date o scadenze, lavorando con una logica imprenditoriale: c'è anche un fatto sentimentale, guardare le persone negli occhi e vedere una chimica che può scattare o meno. Uno può sbagliarsi, peraltro. Io prima potrò decidere e prima sarò soddisfatto per poter operare sul piano degli orali, prima ancora degli scritti nei ritiri (ride, ndr). Se vogliamo essere logici, i contratti da noi si fanno seriamente e prendono tempo, perchè non tutti ragionano come noi: il tempo di esecutivizzazione di un accordo. Il discorso qual è: oggi è il 7 giugno, vogliamo dire che il tempo massimo è il 27? Se entro il 27 giugno ho un allenatore pronto a sedersi con noi, dal 27 al 12 luglio ho 16 giorni per calibrare l'organizzazione come si deve muovere. Manager? Non ne ho bisogno, c'è una squadra di management".