Nino D'Angelo: "Nessuno puntava sul Napoli di Ancelotti, Maksimovic lo volevano buttare! C'è un azzurro da non criticare"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:00  
Nino D'Angelo: Nessuno puntava sul Napoli di Ancelotti, Maksimovic lo volevano buttare! C'è un azzurro da non criticare

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D'Angelo “Nessuno

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D'Angelo

“Nessuno puntava sul Napoli di Ancelotti. In effetti le prime giornate sono state difficili, ma Ancelotti è un grande allenatore e lo dice un estimatore di Sarri. De Laurentiis prendendo Ancelotti ha fatto un grande colpo perchè l'allenatore azzurro sta facendo giocare tutti e lo fanno bene. Maksimovic lo volevano buttare e invece impiegato in un certo modo riesce a rendere bene. Conosco Ancelotti come persona e da allenatore sta dimostrando di essere un vincente a Napoli anche perchè non era facile subentrare dopo i 3 anni di Sarri.

Insigne sta facendo bene, ma sono convinto che possa crescere ancora e sono certo che sarà un pilastro del Napoli e della Nazionale italiana. Giocando più vicino alla porta arriva meno stanco davanti al portiere avversario ed è più lucido. Bisogna farlo crescere e non criticarlo perchè è la bandiera del Napoli”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top