Nico Paz resta in Italia e lo fa con il Como. Sono arrivate anche le parole del padre e agente, Pablo Paz, presente ieri a Dallas per assistere dal vivo al match contro la Giordania e intervistato da Sky Sport: "Voleva fortemente giocare ancora nel Como. Non era facile esaudire questo desiderio perché anche il Real Madrid lo voleva al 100%, ma voleva restare al Como e giocare la Champions".E ancora: "Potrebbe tornare di nuovo a Madrid per la ricompra, ma sono felice per lui. Ci tiene davvero tanto, lì si sente amato. Per il contesto, la squadra, l'allenatore che ha, il progetto della società ma anche per la città , quella di restare a Como è la miglior opzione per Nico".