Il risultato finale non fa sorridere l'Italia, ma Federico Bernardeschi approva comunque il tridente leggero lanciato da Roberto Mancini con Federico Chiesa e Lorenzo Insigne. Ai microfoni della Rai, subito dopo il pareggio per 1-1 con l'Ucraina, l'attaccante toscano ne ha parlato così: "Ci siamo trovati benissimo, abbiamo giocato a calcio e ci siamo divertiti. Abbiamo creato diverse occasioni, ma dispiace non aver vinto perché meritavamo sotto tutti i punti di vista. Ci manca concretezza sotto porta in questo momento, dobbiamo fare meglio anche se il portiere ha fatto 3-4 parate importanti. Abbiamo visto sicuramente una squadra migliore, in ogni caso".Â