19-02-2025
17:40
Il difensore brasiliano del Napoli Natan ha espresso pubblicamente il suo desiderio di continuare a indossare la maglia del Betis di Siviglia anche la prossima stagione. Lo ha fatto in conferenza stampa, presentando la sfida di Conference League con i belgi del Gent.
Nonostante il suo prestito dal Napoli termini alla fine di questa stagione, Natan si sente felice nel club del Betis e spera che il suo agente e i club coinvolti raggiungano un accordo:
"Mi sento molto a mio agio qui e voglio restare. Sono consapevole che la decisione finale non dipende solo da me, ma confido che il mio agente e i club possano risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Sono migliorato in molti modi da quando sono arrivato, ma la cosa più importante è la fiducia che mi hanno dato. Mi sento importante all'interno della squadra e questo mi consente di esibirmi al massimo livello. Diego Llorente e Marc Bartra sono due grandi giocatori con molta esperienza e mi aiutano molto quotidianamente. Sono fortunato a poter condividere uno spogliatoio con loro e imparare dai loro consigli"
30/04/26, 19:30
Redazione
30/04/26, 09:30
Redazione
01/05/26, 19:40
Redazione
30/04/26, 17:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR