Ospite negli studi di Sky, Billy Costacurta ha commentato così lo scudetto del Napoli: âLukaku? Non è andato troppo oltre rispetto alle mie aspettative. Ha fatto un ottimo campionato. La cosa che sorprende di questo gruppo è che è una squadra dove tutti hanno fatto molto bene ma senza eccedere come ha fatto il solo McTominay. Dico una cosa perché a questo punto posso: ha vinto la migliore del campionato ma probabilmente non la più forteâ.Â