José Mourinho interviene al termine di Bodo Glimt Roma che si è conclusa 6-1 per i novergesi in Conference League. Disfatta clamorsa della squadra di Mourinho che ha attaccato la sua Roma e parlato della prossima partita contro il Napoli.
Le parole di Mourinho dopo Bodo Glimt Roma riportate da Vocegiallorossa:
“Ho parlato con i giocatori e sono stato onesto con loro, cerco di parlare con la mia famiglia dei calciatori che sono empatici e sono amici. Non ho mai nascosto che siamo una squadra con tanti limiti, un conto sono i 12-13 giocatori e un’altra gli altri. Adesso nessuno di voi mi dirà perché giocano sempre gli stessi.
Ai Friedkin? Darei una spiegazione normale, cose che ho detto già in privato anche prima del 6-1 non è che con questo risultato dico altro o che non lo direi in maniera non obiettiva. Faremo il possibile per non fare uscire cose interne”.
Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI
Queste le parole di Mourinho per Roma Napoli dopo la sconfitta col Bodo Glimt:
“Non si può sbagliare mai, la nostra squadra principale sta giocando bene. Abbiamo sempre giocato con grande mentalità e domenica andremo con questa mentalità, penso che andremo con un peso di una sconfitta storica, non avevo mai preso 6 gol in carriera. Il problema non è quello che penso io, il problema è per i ragazzi”