Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.
"Quest'anno è difficile sapere chi gioca, lo scorso anno la formazione si sapeva già. Quest'anno siamo meno esteti e più concreti. Rog? Lavoro strepitoso, il fatto che non sia stato ammonito è importante. Hysaj, questa partita, ha giocato meglio di Koulibaly".
Sulla Juventus: "Possono lasciare qualcosa per strada".
Sulla Nazionale: "Insigne e Bernardeschi insieme a Immobile o Belotti formano un attacco forte".