Vincenzo Montefusco, ex calciatore ed allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli arriva molto bene all'appuntamento di domenica e con un Hamsik in più, la mossa vincente di Benitez è stata quella di schierare de Guzman e non Mertens poiché l'olandese dà maggiori garanzie in copertura e maggior libertà al capitano del Napoli. Questa è stata sicuramente la miglior mossa fatta dallo spagnolo in quest'ultima parte della stagione. Corsa scudetto? Il Napoli potrebbe inserirsi alla grande in caso di vittoria, sette punti sarebbero ancora tanti ma non più impossibili poiché il campionato è lungo"