Moncalvo: "Juventus-Napoli? Se l’arbitro non ci mette lo zampino, vincono gli azzurri 2-1"

Le Interviste  
Moncalvo: Juventus-Napoli? Se l’arbitro non ci mette lo zampino, vincono gli azzurri 2-1

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Gigi Moncalvo.

Di seguito le sue parole:

«Stasera nessuno ha messo in luce che c'è un conflitto di interessi tra la Juventus e Psv Eindhoven. La squadra olandese è di proprietà della Philips, società che circa un anno fa è stata acquistata per il 15% dalla società di John Elkann, Exor, poiché i suoi interessi principali sono i robot e gli accessori tecnologici per le operazioni chirurgiche. La Juventus stasera gioca contro una squadra che non potrebbe essere una sua avversaria.

John Elkann da tempo sta trattando per avere il doppio, cioè il 30%. Sta aspettando solo che tutte le cause contro la Philips nel mondo, specialmente negli Stati Uniti, siano finite.

Mercato a cambiali? La società continua a fare errori tecnici, in un consiglio di amministrazione non c’è nessuno che capisca di calcio. Chiellini è stato preso non per questioni tecniche, ma per gestire le relazioni con la Federcalcio, la FIFA e la UEFA. Farebbe ombra a Giuntoli? No, farebbe ombra a Thiago Motta.

Risarcimento a Chiellini per la manovra stipendi? Una società di calcio non può prendere un giocatore che ha mandato a tutti i suoi colleghi una mail in nome della società in cui dice: ‘Silenzio, i soldi ce li danno! Non parlate con i giornalisti!” e li invita ad essere bugiardi. Sono fatti.

La Federcalcio ha scelto con la stessa ratio Buffon come capo delle relazioni ed educatore di Fagioli. C’è un sottinteso: “Tu sei quello che ha fatto queste cose. Evidentemente hai agito per conto nostro, questa è la missione con cui ti ringraziamo”.

Juventus - Napoli? Bellissima partita. Se l’arbitro non ci mette lo zampino, vince il Napoli 2 a 1».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top