Sky, Modugno: "Hamsik non è tornato al top dalla Slovacchia: potrebbero giocare Allan e Zielinski. In attacco punterei su Mertens"

Le Interviste  
Sky, Modugno: Hamsik non è tornato al top dalla Slovacchia: potrebbero giocare Allan e Zielinski. In attacco punterei su Mertens

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Tanti fantallenatori si chiedono se giocherà Milik o Mertens. Chissà se per Sarri è un dubbio o un piacevole imbarazzo. Io metterei Mertens per questa trasferta. Stiamo parlando di un fuoriclasse. Zielinski è il miglior giocatore in prospettiva che ha il Napoli, lo preferisco ad Allan. Forse a Bologna possono giocare entrambi per le tante partite che attendono gli azzurri. Hamsik è tornato leggermente appesantito dalla Nazionale. Jorginho sembra pienamente a disposizione, ora tocca a Sarri scegliere tra lui e Diawara. Insigne è tornato ed è sereno, con la Nazionale non si è espresso al meglio perché non ha giocato in un modulo adatto a lui. Giocherà sicuramente a Bologna. Il match della passata stagione non sarà nella mente di entrambe le squadre. Per le squadre è più mortificante che l’avversario gioca la palla dietro sul 4-0”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top