Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Il Napoli gioca molto sul possesso palla? Il Napoli è una buona squadra in tutti i ruoli, non solo in mezzo al campo: la lotta per conquistare il centrocampo sarà difficile, per noi sarà importante entrare bene in partita e giocare come sappiamo. Speriamo di dar vita ad una bella partita ed ottenere un buon risultato".