Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Real Madrid-Napoli: "Oggi dopo il vantaggio e perdere poi per 3-1 è brutto. Abbiamo incontrato una squadra molto forte, vedremo cosa succederà al San Paolo. In qualche momento abbiamo fatto bene facendo il nostro gioco e non dimentichiamoci delle qualità dell'avversario. Per me abbiamo giocato bene, vedremo il ritorno. Qualche volta stavo da solo in avanti, questa cosa non mi piace troppo ma èandata così. Non ho salvato io la squadra le scorse giornate, ma è la squadra che gioca bene. Non dobbiamo ascoltare gli altri, ma pensare solo a noi"