"Dopo Rafa Benitez non parlerà più nessuno del Napoli, ci sarà il silenzio stampa per il club partenopeo. Nessuna dichiarazione nemmeno da parte del presidente De Laurentiis che prima è passato giù negli spogliatoi, era molto scuro in volto. C'è stato un primo faccia a faccia, cercheremo di capire altro ma sicuramente è tempo di riflessioni", così Claudio Raimondi, inviato allo stadio San Siro, in collegamento con lo studio di Mediaset Premium.