Ai microfoni di Sky Calcio Club è intervenuto l'opinionista Massimo Mauro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Dopo una partita così importante come quella col Real il presidente può dir quel che vuole, ma rovina tutto ciò che di buono è stato fatto in questi anni. Chi è passato dal Napoli è migliorato: il capitale e i giocatori, da quando c'è Sarri al Napoli, è migliorato tutto per cui non si possono dire quelle cose sull'attuale allenatore degli azzurri. Non possiamo legittimare l'intervento tecnico di De Laurentiis: a Sarri lo paga per fare le scelte!".