Daniele Massaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Chievo-Napoli: "Il Napoli ha sofferto un po' perchè contro il Chievo non è mai facile. Hanno patito delle distrazioni difensive pensando ad un risultato già acquisito, ma la squadra ha risposto da squadra dopo Madrid. Oggi il Napoli ha ripreso a giocare come sa. C'è da dire che la stanchezza del Bernabeu si è fatta sentire"