Il dottor Roberto Ruggiero che ha realizzato le mascherine di Osimhene Meret è intervenuto in diretta ai nostri microfoni su Calcio Napoli 24 Live in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del DT per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Stamattina io e mio figlio siamo stati a Castel Volturno per fare la scansione della testa di Osimhen per mandare poi in produzione la mascherina, ma saranno diverse mascherine pronte per lui. Una subito con i superpoter e altre con anche delle novità, la personalizzeremo con il tricolore e altri dettagli interessanti poi a sorpresa.
La tecnica costruttiva è sempre la stessa, noi lavoriamo a decimi di millimetro e anche 1 kg in più o in meno può cambiare tanto. Il calciatore non deve avere la percezione di portarla. C'è un grosso lavoro da fare nelle line di taglio che decideremo sempre con il prof Canonico e Tartaro.
Per Meret sarà il Napoli a stabilire i tempi di recupero, oggi ho visto Alex e mi è sembrato in grande forma. Ho visto l'ambiente sereno a Castel Volturno. Lo staff medico si fa in quattro per il Napoli".