Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Ne Parliamo il Lunedì, trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.
"Sarri e Ancelotti sono tra i migliori al mondo, sono due modi di divertirsi. Però non so perché Sarri se lo sono dimenticati tutti, lo scorso anno il Napoli dominava anche fuori casa, una roba eccezionale! Ospina? Grande reattività del portiere azzurro". Â
Sulla Juventus: "Il campionato non è assolutamente chiuso".
Su Allan: "Nazionale? Penso se fosse possibile, Mancini sarebbe molto contento".Â